Orienta Digital ricerca per importante studio di servizi fiscali e legali un/una:
Help Desk IT (Junior)
La risorsa verrà inserita nel team di supporto tecnico e si occuperà di:
· Supporto tecnico di I livello agli utenti;
· Supporto utenti sui gestionali aziendali;
· Supporto sulle postazioni di lavoro;
· Presa in carico, registrazione, analisi e risoluzione dei problemi tecnici segnalati dagli utenti.
Requisiti tecnici:
- Esperienza nell'ambito del supporto tecnico IT;
- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows client;
- Buona conoscenza sistemi IOS;
- Buona conoscenza Microsoft 365;
- Capacità di troubleshooting;
- Utilizzo di strumenti di gestione ticketing.
Completano il profilo una buona capacità di problem solving, propensione al contatto con gli utenti e capacità analitiche.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico/informatico o titolo affine ed è in possesso di una conoscenza discreta della lingua inglese.
Si offre un contratto a tempo determinato di un anno con concreta prospettiva di assunzione a tempo indeterminato, le condizioni di ingresso saranno commisurate al profilo professionale e all'esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Milano
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Help Desk IT (Junior)
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
05/09/2023
Sede di lavoro:
Milano
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- TIROCINANTE Junior Analyst – Pianificazione e Risk Management e-work SpA
- Tecnico manutenzione generale centrale idroelettrica Hofmann Services
- Tecnico IT Orienta spa
- TECNICO INFORMATICO - CATEGORIE PROTETTE Orienta spa
- SCAFFALISTA NOTTURNO PART TIME Orienta spa
- REVISORE DEI CONTI - JUNIOR? Orienta spa
- Regulatory Orienta spa
- PROJECT ASSISTANT Adecco Italia Spa