HELP DESK JR

Settore: / Information Technology /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 14/06/2019
Sede di lavoro: Milano
HELP DESK JR
Per Azienda Cliente leader nel settore della security, ricerchiamo un tecnico Help Desk jr.
La risorsa sarà inserita nel reparto IT, a disposizione di tutta la struttura per garantire assistenza tecnica necessaria al fabbisogno aziendale, sul campo o da remoto; gestione delle componenti hardware e software per PC, dispositivi mobili (IOS e Android) e periferiche, prevalentemente con sistemi operativi Microsoft Windows in ambiente Active Directory; gestione delle infrastrutture delle reti locali degli uffici e della Centrale Operativa.
Requisiti richiesti:
Titolo di studio: diploma e/o laurea tecnico-informatica
Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi
Conoscenza dei sistemi Windows ed Active Directory
Conoscenza di base di VMWare
Buona conoscenza base di networking e dei principali protocolli di rete
Reperibilità h24 su turnazione alternata
Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale
La risorsa dovrà possedere ottime capacità logico-matematiche, di problem solving, organizzative, di analisi e sintesi oltre a buone capacità di lavoro in autonomia, dinamismo e proattività, buone abilità di resistenza allo stress, flessibilità, puntualità e riservatezza.
Si offre:
Inquadramento commisurato alle reali esperienze e competenze sviluppate dal/la candidato/a.
Benefit concessi: telefono e pc aziendale; E' previsto rimborso spese per eventuali trasferte ed Indennità per la reperibilità.
Sede di lavoro: Milano città.
Candidati per questo lavoro