Per multinazionale operante nel settore logistico cerchiamo un operatore help desk junior di 1° e 2° livello.
La Risorsa si occuperà di supportare i colleghi nella risoluzione risoluzione dei problemi relativi agli strumenti informatici forniti all'ufficio, della gestione Server-PC-Stampante, della gestione LAN-WAN, della configurazioni delle apparecchiature informatiche, della gestione dei dispositivi di identificazione automatica e del supporto agli utenti per problemi relativi alle soluzioni software IT adottate.
Si richiede disponibilità ad un inserimento full time, una conoscenza base degli ambienti client server Microsoft, dell'architettura delle reti di telecomunicazione e degli ambienti virtuali (VMware e Hyper-V), di installazione e configurazione di apparecchiature di rete ( switch, firewall, router), competenze in ambito client e server HW e discreta conoscenza della lingua inglese letta e scritta,autonomia negli spostamenti, una minima esperienza nel ruolo costituisce requisito preferenziale.
Tipologia di contratto e retribuzione da valutare in sede di colloquio.
Sede di lavoro: Tribiano (MI)
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Tribiano (Milano)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La Risorsa si occuperà di supportare i colleghi nella risoluzione risoluzione dei problemi relativi agli strumenti informatici forniti all'ufficio, della gestione Server-PC-Stampante, della gestione LAN-WAN, della configurazioni delle apparecchiature informatiche, della gestione dei dispositivi di identificazione automatica e del supporto agli utenti per problemi relativi alle soluzioni software IT adottate.
Si richiede disponibilità ad un inserimento full time, una conoscenza base degli ambienti client server Microsoft, dell'architettura delle reti di telecomunicazione e degli ambienti virtuali (VMware e Hyper-V), di installazione e configurazione di apparecchiature di rete ( switch, firewall, router), competenze in ambito client e server HW e discreta conoscenza della lingua inglese letta e scritta,autonomia negli spostamenti, una minima esperienza nel ruolo costituisce requisito preferenziale.
Tipologia di contratto e retribuzione da valutare in sede di colloquio.
Sede di lavoro: Tribiano (MI)
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Tribiano (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in Informatica e Telecomunicazioni
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Discreto
- Scritto: Discreto
- Comprensione: Discreto
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time