Help Desk junior 1° e 2° livello

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/11/2019
Sede di lavoro: Milano
Per multinazionale operante nel settore logistico cerchiamo un operatore help desk junior di 1° e 2° livello.

La Risorsa si occuperà di supportare i colleghi nella risoluzione risoluzione dei problemi relativi agli strumenti informatici forniti all'ufficio, della gestione Server-PC-Stampante, della gestione LAN-WAN, della configurazioni delle apparecchiature informatiche, della gestione dei dispositivi di identificazione automatica e del supporto agli utenti per problemi relativi alle soluzioni software IT adottate.

Si richiede disponibilità ad un inserimento full time, una conoscenza base degli ambienti client server Microsoft, dell'architettura delle reti di telecomunicazione e degli ambienti virtuali (VMware e Hyper-V), di installazione e configurazione di apparecchiature di rete ( switch, firewall, router), competenze in ambito client e server HW e discreta conoscenza della lingua inglese letta e scritta,autonomia negli spostamenti, una minima esperienza nel ruolo costituisce requisito preferenziale.

Tipologia di contratto e retribuzione da valutare in sede di colloquio.

Sede di lavoro: Tribiano (MI)

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Tribiano (Milano)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in Informatica e Telecomunicazioni

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Discreto
  • Scritto: Discreto
  • Comprensione: Discreto

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: