Help Desk Junior

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/06/2023
Sede di lavoro: Milano

OPPORTUNITA'

Per importante azienda cliente, operante nel campo della vendita e rifornimento di distributori automatici, Adecco Explora è alla ricerca di una risorsa in qualità di Technical Support.

L'opportunità offre la possibilità di acquisire competenze pratiche nel settore Digital Innovation & Technology, oltre che ricevere formazione continua.

E' previsto un inserimento diretto in azienda, con finalità assuntiva.

RESPONSABILITA'

La risorsa, inserita in un team di lavoro e si occuperà di:

1) Attività di troubleshooting (analisi errori telemetria, configurazione sistemi di pagamento, connettività ecc…) mediante utilizzo di piattaforme online;
2) Aggiornamento software e riparazione hardware di schede elettroniche;
3) Supporto telefonico ai tecnici in campo;
4) Configurazione e test di sistemi e periferiche.

REQUISITI

Diploma in ambito tecnico (perito tecnico elettronico/elettrotecnico, informatico e telecomunicazioni);

Hard Skills:

• Buona conoscenza del pacchetto Office (nello specifico Word ed Excel)
• Conoscenza OS Windows (Linux plus)
• Conoscenza base delle componenti di un PC (CPU, RAM, SSD ecc…)

Soft Skills:

• Team working
• Adattamento/flessibilità
• Problem-solving


ORARIO DI LAVORO: Full Time (09:00/12:00 - 13:00/18:00)


LUOGO DI LAVORO: Milano - Zona Precotto


Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro