Consultant Adecco Technical & Engineering HUB Milano City seleziono per aziende multinazionale che opera nel settore FINTECH;
HELP DESK-CUSTOMER SERVICE
appartenente alle Categorie Protette (L.68/99)
IL PROFILO: cerchiamo un/a diplomato/a / laureato/a, che abbia già maturato una buona esperienza nell'assistenza tecnica e nella risoluzione di problematiche tecniche. E' richiesta la padronanza della lingua inglese.
LA PERSONA: appassionato di informatica, multitasking, programmatore e con un'ottima capacità di problem solving. Disponibile, infine, a confrontarsi con attività e problematiche inerenti al Customer Service.
IL RUOLO: l'attività è quella tipica di un help desk: raccolta della richiesta dell'utente, analisi della problematica, risoluzione online della stessa e assistenza sui server. Non potranno mancare capacità anche in gestione reti, configurazioni e utenze, nonchè capacità di elaborare report. Supporterà infine il Customer Service nell'inserimento e trasmissione al magazzino degli ordini di vendita, nella gestione dei resi e dei claim, coordinandosi con il Back Office interno
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
HELP DESK-CUSTOMER SERVICE
appartenente alle Categorie Protette (L.68/99)
IL PROFILO: cerchiamo un/a diplomato/a / laureato/a, che abbia già maturato una buona esperienza nell'assistenza tecnica e nella risoluzione di problematiche tecniche. E' richiesta la padronanza della lingua inglese.
LA PERSONA: appassionato di informatica, multitasking, programmatore e con un'ottima capacità di problem solving. Disponibile, infine, a confrontarsi con attività e problematiche inerenti al Customer Service.
IL RUOLO: l'attività è quella tipica di un help desk: raccolta della richiesta dell'utente, analisi della problematica, risoluzione online della stessa e assistenza sui server. Non potranno mancare capacità anche in gestione reti, configurazioni e utenze, nonchè capacità di elaborare report. Supporterà infine il Customer Service nell'inserimento e trasmissione al magazzino degli ordini di vendita, nella gestione dei resi e dei claim, coordinandosi con il Back Office interno
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Disponibilità oraria:
- Full Time