HELP DESK NETWORKING T2A18093
Azienda: TeamSoft Servizi Professionali
Data annuncio: 12/11/2020
Sede di lavoro: Milano
Teamsoft Servizi Professionali, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, per importante multinazionale di servizi informatici, cerca:
HELP DESK NETWORKING
La risorsa sarà inserita in affiancamento al presidio network per le seguenti attività :
* Accoglienza telefonica e apertura ticket con susseguente dispacciamento.
* Gestione problematiche tecniche di primo e secondo livello.
* Troubleshooting ticket e risoluzione/analisi tecnica.
* Gestione e aggiornamento del cliente.
* Gestione System Integrator.
Luogo di lavoro: Milano (MI)
Si ricorda che, ai sensi dell' Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.
HELP DESK NETWORKING
La risorsa sarà inserita in affiancamento al presidio network per le seguenti attività :
* Accoglienza telefonica e apertura ticket con susseguente dispacciamento.
* Gestione problematiche tecniche di primo e secondo livello.
* Troubleshooting ticket e risoluzione/analisi tecnica.
* Gestione e aggiornamento del cliente.
* Gestione System Integrator.
Luogo di lavoro: Milano (MI)
Si ricorda che, ai sensi dell' Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Trasportatori patente B. Milano T110A17816 / Kekyjob
- SUPPLY CHAIN SPECIALIST / Link HR S.r.l.
- Storage & Backup Administrator / Relizont S.p.A.
- Service Manager T124A18296 / Sialconsulting
- PM Salesforce / Relizont S.p.A.
- Operatore Contact Center / Relizont S.p.A.
- Network Security Specialist (Imperva DAM) / Relizont S.p.A.
- Network Security Specialist (Imperva DAM) / Relizont S.p.A.