help desk part time e full time

Settore: / Information Technology /
Azienda: Azatec Consulting s.r.l
Data annuncio: 10/01/2021
Sede di lavoro: Milano
Cerchiamo Help desk con disponibilità h24

La risorsa sarà inserita all’interno della divisione IT , si occuperà di:

· supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo livello

· gestione e assegnazione di strumenti informatici (desktop e notebook, tablet, smartphone) agli utenti

· gestione dell'iter dei ticket

· assistenza base di stampanti

· risoluzione di problematiche IT anche da remoto

· aggiornamento e gestione dei Sistemi Operativi Microsoft Desktop

· mantenimento della rete LAN

· lavorerà a stretto contatto con un team di 2° livello composto da Sistemisti senior

Requisiti:
· diploma in discipline informatiche

· attitudine al lavoro in team

· buone capacità di relazione e di confronto con interlocutori diversificati

· spiccate doti di problem solving

· propensione all'apprendimento di nuove tecnologie, alla condivisione della conoscenza e alla formazione interna

· conoscenza dei sistemi Microsoft Windows

· padronanza del pacchetto Office

· principi di base per la manutenzione hardware

Requisiti di lavoro

Requisiti:
· diploma in discipline informatiche

· attitudine al lavoro in team

· buone capacità di relazione e di confronto con interlocutori diversificati

· spiccate doti di problem solving

· propensione all'apprendimento di nuove tecnologie, alla condivisione della conoscenza e alla formazione interna

· conoscenza dei sistemi Microsoft Windows

· padronanza del pacchetto Office

· principi di base per la manutenzione hardware

Si offre contratto a t. determinato. Essenziale disponibilità a turni anche notturni e festivi h/24

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento