HELP DESK SISTEMISTICO

Settore: / Information Technology /
Azienda: Ets Nexus Spa
Data annuncio: 17/05/2019
Sede di lavoro: Milano
Per importante azienda cliente che opera nel campo del supporto ai sistemi editoriali ricerchiamo un Help Desk Sistemistico.
La risorsa svolgerà un periodo formativo nella sede aziendale di Saronno (VA) per essere poi assegnato a un grosso cliente in ambito editoriale su Milano città.
Requisiti richiesti:
manutenzione hardware
conoscenze software di base: client di posta, etc.
sistemi operativi Linux/Mac OSX - Web Server: Apache
application Server: Tomcat - JBoss
DBMS: mySQL - SQL
conoscenze base di JavaScript
conoscenze base sistemi di virtualizzazione VMWARE
conoscenza dei prodotti Adobe (soprattutto InDesign)
capacità di troubleshooting
Luogo di lavoro: Milano
Orario di lavoro: full time
Inquadramento: tempo determinato con possibilità di proroghe
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Candidati per questo lavoro
Partner: