HELP DESK SISTEMISTICO

Settore: / Information Technology /
Azienda: Ets Nexus Spa
Data annuncio: 24/05/2020
Sede di lavoro: Milano
Nexus Milano ricerca per importante azienda cliente che opera nel campo del supporto ai sistemi editoriali, un/a HELP DESK SISTEMISTICO.
La risorsa svolgerà la propria attività nella sede di Milano zona Crescenzago e/o zona Cadorna.
Requisiti richiesti:
Windows / MacOS;
Pacchetto Microsoft Office;
Configurazione dei client di posta e relativi protocolli: smtp/pop/imap in ambiente Windows/Mac Android/Ios;
Assistenza remota per utenti su sedi esterne;
Manutenzione, backup caselle di posta, riparazione file di posta;
Configurazione antivirus;
Conoscenze Active directory;
Gestione share di rete, permessi ecc;
Backup file archivi lato client;
Piccoli lavori hardware, sostituzione hard disk guasti;
Sostituzione Tastiere, Mouse, Toner stampanti.
Inquadramento: tempo determinato con possibilità di assunzione, RAL 21.000-22.000 euro
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: Milano zona Crescenzago e/o zona Cadorna con colloquio conoscitivo a Saronno (VA)
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Candidati per questo lavoro
Partner: