Help Desk Specialist

Settore: / Altro /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/05/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Trezzano s/n ricerca per azienda settore farmaceutico:

un/a Junior IT Manager System Administrator

Il/la candidato/a dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Sistemista informatico e help desk specialist.
Sarà inserito nella Divisione IT in un team di 4 persone e risponderà all'IT Manager.
La risorsa si occuperà di: installazione e configurazione Sistemi Operativi, gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alla postazione di lavoro e alla configurazione della rete locale, supporto tecnico on site, attività di help desk I e II livello.

Necessariamente richiesto:

- Esperienza e autonomia in qualità di Help desk specialist I e II livello
- Esperienza in ambito installazione e configurazione nuove postazioni di lavoro
- Buona conoscenza di Microsoft Active Directory
- Buona conoscenza suite Microsoft Office
- Conoscenza di VmWare e Reti
- Buona attitudine al problem solving,Buone capacità di organizzazione e gestione del carico di lavoro
- Gradita esperienza su AS400 e SQL

Si offre: tempo indeterminato. RAL da valutare in base al pregresso.
Orario 40 h sett, lun-ven 8.30-17.30

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA

Città: Trezzano Sul Naviglio (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Help Desk 2nd line specialist - 60 mesi


Istruzione:
  • Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Totale disp. Da lunedì a Venerdì

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento