Help Desk Specialist

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 23/11/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Trezzano s/n ricerca :

un Help Desk Specialist

Il/la candidato/a dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Sistemista informatico e help desk specialist.
Sarà inserito nella Divisione IT in un team e risponderà all'IT Manager.
La risorsa si occuperà di: installazione e configurazione Sistemi Operativi, gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alla postazione di lavoro e alla configurazione della rete locale, supporto tecnico on site, attività di help desk I e II livello.

Necessariamente richiesto:

- Esperienza e autonomia in qualità di Help desk specialist I e II livello
- Esperienza in ambito installazione e configurazione nuove postazioni di lavoro
- Buona conoscenza di Microsoft Active Directory
- Buona conoscenza suite Microsoft Office
- Conoscenza di VmWare e Reti
- Buona attitudine al problem solving,Buone capacità di organizzazione e gestione del carico di lavoro
- Gradita esperienza su AS400 e SQL

Si offre: tempo indeterminato. RAL da valutare in base al pregresso.
Orario 40 h sett, lun-ven 8.30-17.30

Totale disp. Da lunedì a Venerdì

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Trezzano Sul Naviglio (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Help Desk 2nd line specialist - 45 mesi


Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento