Adecco Trezzano s/n ricerca :
un Help Desk Specialist
Il/la candidato/a dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Sistemista informatico e help desk specialist.
Sarà inserito nella Divisione IT in un team e risponderà all'IT Manager.
La risorsa si occuperà di: installazione e configurazione Sistemi Operativi, gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alla postazione di lavoro e alla configurazione della rete locale, supporto tecnico on site, attività di help desk I e II livello.
Necessariamente richiesto:
- Esperienza e autonomia in qualità di Help desk specialist I e II livello
- Esperienza in ambito installazione e configurazione nuove postazioni di lavoro
- Buona conoscenza di Microsoft Active Directory
- Buona conoscenza suite Microsoft Office
- Conoscenza di VmWare e Reti
- Buona attitudine al problem solving,Buone capacità di organizzazione e gestione del carico di lavoro
- Gradita esperienza su AS400 e SQL
Si offre: tempo indeterminato. RAL da valutare in base al pregresso.
Orario 40 h sett, lun-ven 8.30-17.30
Totale disp. Da lunedì a Venerdì
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Trezzano Sul Naviglio (Milano)
Esperienza lavorativa:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
un Help Desk Specialist
Il/la candidato/a dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Sistemista informatico e help desk specialist.
Sarà inserito nella Divisione IT in un team e risponderà all'IT Manager.
La risorsa si occuperà di: installazione e configurazione Sistemi Operativi, gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alla postazione di lavoro e alla configurazione della rete locale, supporto tecnico on site, attività di help desk I e II livello.
Necessariamente richiesto:
- Esperienza e autonomia in qualità di Help desk specialist I e II livello
- Esperienza in ambito installazione e configurazione nuove postazioni di lavoro
- Buona conoscenza di Microsoft Active Directory
- Buona conoscenza suite Microsoft Office
- Conoscenza di VmWare e Reti
- Buona attitudine al problem solving,Buone capacità di organizzazione e gestione del carico di lavoro
- Gradita esperienza su AS400 e SQL
Si offre: tempo indeterminato. RAL da valutare in base al pregresso.
Orario 40 h sett, lun-ven 8.30-17.30
Totale disp. Da lunedì a Venerdì
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Trezzano Sul Naviglio (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Help Desk 2nd line specialist - 45 mesi
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time