Help Desk Specialist
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 23/11/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Trezzano s/n ricerca :
un Help Desk Specialist
Il/la candidato/a dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Sistemista informatico e help desk specialist.
Sarà inserito nella Divisione IT in un team e risponderà all'IT Manager.
La risorsa si occuperà di: installazione e configurazione Sistemi Operativi, gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alla postazione di lavoro e alla configurazione della rete locale, supporto tecnico on site, attività di help desk I e II livello.
Necessariamente richiesto:
- Esperienza e autonomia in qualità di Help desk specialist I e II livello
- Esperienza in ambito installazione e configurazione nuove postazioni di lavoro
- Buona conoscenza di Microsoft Active Directory
- Buona conoscenza suite Microsoft Office
- Conoscenza di VmWare e Reti
- Buona attitudine al problem solving,Buone capacità di organizzazione e gestione del carico di lavoro
- Gradita esperienza su AS400 e SQL
Si offre: tempo indeterminato. RAL da valutare in base al pregresso.
Orario 40 h sett, lun-ven 8.30-17.30
Totale disp. Da lunedì a Venerdì
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città : Trezzano Sul Naviglio (Milano)
Esperienza lavorativa:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
un Help Desk Specialist
Il/la candidato/a dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Sistemista informatico e help desk specialist.
Sarà inserito nella Divisione IT in un team e risponderà all'IT Manager.
La risorsa si occuperà di: installazione e configurazione Sistemi Operativi, gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alla postazione di lavoro e alla configurazione della rete locale, supporto tecnico on site, attività di help desk I e II livello.
Necessariamente richiesto:
- Esperienza e autonomia in qualità di Help desk specialist I e II livello
- Esperienza in ambito installazione e configurazione nuove postazioni di lavoro
- Buona conoscenza di Microsoft Active Directory
- Buona conoscenza suite Microsoft Office
- Conoscenza di VmWare e Reti
- Buona attitudine al problem solving,Buone capacità di organizzazione e gestione del carico di lavoro
- Gradita esperienza su AS400 e SQL
Si offre: tempo indeterminato. RAL da valutare in base al pregresso.
Orario 40 h sett, lun-ven 8.30-17.30
Totale disp. Da lunedì a Venerdì
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città : Trezzano Sul Naviglio (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Help Desk 2nd line specialist - 45 mesi
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Tecnico Cristalli Auto / Adecco Italia Spa
- Liquidatore sinistri RCA e RC categoria protetta Lg. 68/99 / e-work SpA
- INFERMIERE / Just on Business
- Disponente ufficio traffico / e-work SpA
- Addetto/a qualità / Hofmann Services
- 20A-45 | Order Administration Specialist T24A15601 / Talent Tree Consulting S.r.l.
- 193-Proposal Engineer in ambito metro-ferro-tramviario Milano T23A19715 / AXCENT COMPANY
- 01 - Informatico SQL Junior Milano T23A19712 / AXCENT COMPANY