Help Desk Tecnico

Settore: / Information Technology /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 26/02/2019
Sede di lavoro: Milano
e-work spa ricerca per azienda cliente operante nel settore IT un HELP DESK TECNICO
La risorsa opererà in un regime di turnazione H24 (modello di turni 7:00 - 15:00, 15:00-23:00, 23.00-7:00).
L'attività include: monitoraggio mappe reti e sistemi, verifica allarmi provenienti da sistemi tecnologici e applicazione di procedure concordate, gestione telefonate per richieste/segnalazioni di clienti anche in lingua inglese, utilizzo di SW di ticketing (apertura, sospensione, aggiornamento, chiusura ticket). Utilizzo di strumenti di produttività personale, con particolare riferimento a Excel.
Requisiti richiesti:
Competenze Windows 7 e Windows 10 client
Ottima capacità di operare con Sistemi Windows (excel, word, sistemi web…)
Inglese tecnico per gestire messaggi di posta elettronica e telefonate per richieste di assistenza
Capacità di lavorare sotto pressione
Precisione, puntualità, rispetto delle procedure
Sede di lavoro: Milano (zona Piazza Duomo oppure zona fermata MM3 Zara)
Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione
Candidati per questo lavoro
Partner: