Orienta SpA ricerca per una multinazionale giapponese specializzata nell'offerta di servizi e soluzioni di stampa, un/una:
HELP DESK TECNICO appartenente alle Categorie Protette l.68/99
La risorsa dovrà:
supportare i Partners indiretti, telefonicamente e tramite mail, nella risoluzione di problematiche hardware e software;
supportare le problematiche dell'Utenza Finale scalate da MST in outbound;
effettuare mediante opportune istruzioni la diagnosi sulle cause di malfunzionamento;
individuare le soluzioni appropriate avvalendosi anche dell'eventuale supporto degli specialist del Service Support;
effettuare la verifica della conformità dei documenti di vendita attestanti la garanzia;
effettuare l'attivazione dei servizi di gestione delle garanzie attraverso il CRM;
redigere documentazione tecnico/informativa utile all'espletazione delle attività all'interno del gruppo.
Requisiti:
Diploma in ambito elettronico/informatico
Buona conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza dei sistemi Microsoft e Apple
Predecente esperienza in supporto telefonico di prodotti IT, se possible con focus anche sulla parte software
E' previsto un contratto CCNL Commercio da valutare in base alle competenze e all'esperienza + buoni pasto da €5,50.
Sede di lavoro: Segrate (MI)
Help Desk Tecnico - CAT. PROTETTA 68/99
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
25/02/2022
Sede di lavoro:
Milano
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