HELP DESK - TECNICO INFORMATICO

Settore: / Information Technology /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 21/10/2020
Sede di lavoro: Milano
Orienta SpA, Divisione ICT - Talent Factory, ricerca per importante istituto specializzato in moda e design un/a
HELP DESK - TECNICO INFORMATICO
La risorsa si occuperà di fornire assistenza di carattere tecnico agli studenti e allo staff. E' richiesta un'ottima conoscenza dei sistemi Apple (Client e Server), Windows Clients; una conoscenza base di Linux e una buona conoscenza di networking.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito un Diploma Tecnico ed ha maturato una precedente esperienza nel ruolo. E', inoltre, richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo buone capacità comunicative, autonomia e ottima attitudine al problem solving.
Si offre contratto di somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilità di assunzione diretta in azienda. Inserimento previsto a partire da Ottobre 2020.
Luogo di lavoro: Milano
Candidati per questo lavoro
Partner: