HELPDESK
Azienda: Orienta
Data annuncio: 30/12/2020
Sede di lavoro: Milano
Orienta Spa, filaile di via Giotto 36, ricerca per nota azienda cliente un:
HELPDESKcon almeno uno/due anni di esperienza per assistenza pc e stampanti, configurazioni, installazione programmi, risoluzione ticket da remoto ecc
Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows.
La risorsa lavorerà all'interno del team IT in un contesto strutturato, si interfaccerà con l' IT MANGER.
La tipologia di contratto sarà da definire, ral circa 22k + mensa gratuita.
Orario: 9.00/18.00 dal lun al ven
Sede: Milano metro rossa Buonarroti M1
Necessaria la disponbiilità immediata.
HELPDESKcon almeno uno/due anni di esperienza per assistenza pc e stampanti, configurazioni, installazione programmi, risoluzione ticket da remoto ecc
Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows.
La risorsa lavorerà all'interno del team IT in un contesto strutturato, si interfaccerà con l' IT MANGER.
La tipologia di contratto sarà da definire, ral circa 22k + mensa gratuita.
Orario: 9.00/18.00 dal lun al ven
Sede: Milano metro rossa Buonarroti M1
Necessaria la disponbiilità immediata.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Ti occupi di multilevel marketing o di network marketing? Abbiamo bisogno della TUA espe T52A15062 / Milano Executive Search
- Ti occupi della vendita di polizze VITA? Abbiamo bisogno della TUA esperienza. T52A15063 / Milano Executive Search
- Tecnico di reti CISCO CCNP - Milano T49A15112 / S2E Srl
- Tecnico di reti CISCO - CCNA T49A15057 / S2E Srl
- TECNICO DI CANTIERE SENIOR / e-work SpA
- Tech Lead Front End (100% Remoto) / Selection 4.0 SA
- Supporto Tecnico Junior IT T110A17661 / Kekyjob
- Software Quality Assurance Manager / Selection 4.0 SA