HELPDESK
Azienda: Orienta
Data annuncio: 07/01/2021
Sede di lavoro: Milano
Orienta Spa, filaile di via Giotto 36, ricerca per nota azienda cliente un:
HELPDESKcon almeno uno/due anni di esperienza per assistenza pc e stampanti, configurazioni, installazione programmi, risoluzione ticket da remoto ecc
Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows.
La risorsa lavorer all'interno del team IT in un contesto strutturato, si interfaccer con l' IT MANGER.
La tipologia di contratto sar da definire, ral circa 22k + mensa gratuita.
Orario: 9.00/18.00 dal lun al ven
Sede: Milano metro rossa Buonarroti M1
Necessaria la disponbiilit immediata.
HELPDESKcon almeno uno/due anni di esperienza per assistenza pc e stampanti, configurazioni, installazione programmi, risoluzione ticket da remoto ecc
Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows.
La risorsa lavorer all'interno del team IT in un contesto strutturato, si interfaccer con l' IT MANGER.
La tipologia di contratto sar da definire, ral circa 22k + mensa gratuita.
Orario: 9.00/18.00 dal lun al ven
Sede: Milano metro rossa Buonarroti M1
Necessaria la disponbiilit immediata.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Tecnico Cristalli Auto / Adecco Italia Spa
- Liquidatore sinistri RCA e RC categoria protetta Lg. 68/99 / e-work SpA
- INFERMIERE / Just on Business
- Disponente ufficio traffico / e-work SpA
- Addetto/a qualità / Hofmann Services
- 20A-45 | Order Administration Specialist T24A15601 / Talent Tree Consulting S.r.l.
- 193-Proposal Engineer in ambito metro-ferro-tramviario Milano T23A19715 / AXCENT COMPANY
- 01 - Informatico SQL Junior Milano T23A19712 / AXCENT COMPANY