Orienta Spa, Agenzia per il lavoro filiale di Milano Giotto, ricerca per nota società di consulenza informatica un:
HELP DESK con almeno 3/4 di esperienza nel ruolo e CON FLUENTE INGLESE per prestigiosa società di consulenza informatica multinazionale con casamadre in America.
La risorsa risponderà all' IT Manager e si occuperà di helpdesk di primo e secondo livello.
Si richiede la conoscenza di:
INGLESE FLUENTE
ITIL/ ITSM framework
Microsoft Office 365 and Azure, Active Directory, Windows 10, Mac OS
Iphone Apple e Android samsung Desktop
Infrastruttura Desktop MCSE
Richiesta inoltre flessibilità a spostarsi anche su altri sedi: ROMA E MADRID
Si offre contratto a tempo indeterminato, ral commisurata all'esperienza
Zona di lavoro: Milano centro
Orario full time dal lun al ven
Si richiede:
inglese fluente per colloquio in lingua
Candidati per questo lavoro →
HELP DESK con almeno 3/4 di esperienza nel ruolo e CON FLUENTE INGLESE per prestigiosa società di consulenza informatica multinazionale con casamadre in America.
La risorsa risponderà all' IT Manager e si occuperà di helpdesk di primo e secondo livello.
Si richiede la conoscenza di:
INGLESE FLUENTE
ITIL/ ITSM framework
Microsoft Office 365 and Azure, Active Directory, Windows 10, Mac OS
Iphone Apple e Android samsung Desktop
Infrastruttura Desktop MCSE
Richiesta inoltre flessibilità a spostarsi anche su altri sedi: ROMA E MADRID
Si offre contratto a tempo indeterminato, ral commisurata all'esperienza
Zona di lavoro: Milano centro
Orario full time dal lun al ven
Si richiede:
inglese fluente per colloquio in lingua