Helpdesk I- II livello

Settore: / Information Technology /
Azienda: Relizont S.p.A.
Data annuncio: 04/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Relizont S.p.A. ricerca per azienda cliente operante nel settore IT nella zona di Milano HELPDESK I-II livello
La risorsa si occuperà di:
Supporto applicativo per assicurare la corretta apertura e chiusura dei Ticket
Monitorare costantemente lo stato delle richieste assegnate
Analisi di Log e Troubleshooting
Si richiede:
conoscenza Windown e Unix
conoscenza Java/Java Script
conoscenza di applicazioni servizi Web (Rest)
conoscenza Sql
CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) presente in filiale e nel sito www.relizont.com

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento