HELPDESK SUPPORTO SISTEMI EDITORIALI

Azienda: Ets Nexus Spa
Data annuncio: 16/01/2019
Sede di lavoro: Milano
Per nostro cliente operante nel settore publishing selezioniamo un/a TECNICO/SISTEMISTA che possa coprire la postazione di HELPDESK a Supporto dei Sistemi Editoriali
Requisiti necessari:
Per la parte HelpDesk
Conoscenze generali dei sistemi operativi Mac OS X e Windows
Capacità di poter effettuare operazioni di manutenzione hardware
Capacità nell'utilizzo dei software di base : client di posta, etc..
Per la parte relativa ai Sistemi Editoriali
Sistemi operativi Linux / Mac OS X
Web server : Apache
Application server : Tomcat - JBoss
DBMS : principalmente mysql - utilizzo del linguaggio SQL
Non indispensabile:
Un minimo di conoscenza di javascript
Conoscenza dei sistemi di virtualizzazione VMWARE
In entrambi i casi:
Conoscenza dei prodotti Adobe (Indesign) (non indispensabile)
buone capacità di troubleshooting
Luogo di lavoro: Milano zona Cadorna
Giornata lavorativa: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Contratto proposto: iniziale tempo determinato in somministrazione scopo assunzione
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Candidati per questo lavoro