Hotliner – Assistenza clienti IT

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/03/2022
Sede di lavoro: Milano

Consultant Adecco seleziona per realtà multinazionale del settore metalmeccanico in forte crescita:

Hotliner – Assistenza clienti IT

La risorsa entrerà inizialmente a far parte dell'Ufficio Ricerca & Sviluppo software affiancando una risorsa senior per un periodo di training e successivamente verrà impiegata nel reparto service. La mansione principale sarà fornire assistenza altamente specializzata ai clienti in merito ai pacchetti software sviluppati internamente all'azienda.

Requisiti professionali richiesti:

• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Familiarità con concetti base di networking;
• Conoscenza di base della programmazione software;
• Conoscenza di base di database SQL;

Soft Skills:
• Capacità di lavorare in team;
• Gradita esperienza pregressa nell'interfacciamento con clienti;
• Ascolto e apertura all'apprendimento;
• Capacità di sperimentare metodi di lavoro diversi;
• Buone capacità organizzative e relazionali.

Formazione:
Titolo di studio ad indirizzo informatico o formazione/esperienza equivalente.

Completano il profilo precisione, forte senso di responsabilità, buone doti comunicative per interfacciarsi con le varie funzioni aziendali.
L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata.

Orario di Lavoro: full time
Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese (MI)



Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: San Giuliano Milanese (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: