Consultant Adecco seleziona per realtà multinazionale del settore metalmeccanico in forte crescita:
Hotliner – Assistenza clienti IT
La risorsa entrerà inizialmente a far parte dell'Ufficio Ricerca & Sviluppo software affiancando una risorsa senior per un periodo di training e successivamente verrà impiegata nel reparto service. La mansione principale sarà fornire assistenza altamente specializzata ai clienti in merito ai pacchetti software sviluppati internamente all'azienda.
Requisiti professionali richiesti:
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Familiarità con concetti base di networking;
• Conoscenza di base della programmazione software;
• Conoscenza di base di database SQL;
Soft Skills:
• Capacità di lavorare in team;
• Gradita esperienza pregressa nell'interfacciamento con clienti;
• Ascolto e apertura all'apprendimento;
• Capacità di sperimentare metodi di lavoro diversi;
• Buone capacità organizzative e relazionali.
Formazione:
Titolo di studio ad indirizzo informatico o formazione/esperienza equivalente.
Completano il profilo precisione, forte senso di responsabilità, buone doti comunicative per interfacciarsi con le varie funzioni aziendali.
L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata.
Orario di Lavoro: full time
Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese (MI)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: San Giuliano Milanese (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time