Adecco Italia spa ricerca per multinazionale leader di settore, HR Admin and Cost Controller.
La risorsa si occuperà sia della gestione amministrativa legata ai processi HR aziendali sia di tutte le attività di analisi e previsioni legati ai temi del costo del personale.
In ambito amministrativo gestirà:
- programma presenze, controllo e-mail giustificativi ed inserimento giustificativi a presenze, gestione certificati malattia
- contrattualistica relativa ai dipendenti, interinali, tirocini
- note spese e trasferte
- scadenziario
- aggiornamento file e reportistica interna
- formazione obbligatoria e non
- assistenza sui temi HR
In ambito controlling svolgerà:
- analisi dei dati relativi al costo del personale e supporto nella gestione dei costi del personale
- supporto attività di forecasting, budgeting e pianificazione, analisi scostamenti (Actual forecast vs Budget)
- supporto controllo del Budget (FTE/HCT e costi personale)
- supporto nella preparazione dei cost report sul personale e attività di data analysis
- monitoraggio dell'analisi dei dati relativi a turnover, assenze, straordinari, ferie, ore di formazione, etc..
- analisi processi HR, ovvero Salary Review, Comp&Ben e MBO process
- aggiornamento dei file/portali HR relativi al costo del personale e relative variazioni.
Requisiti:
Titolo di studio: Laurea in discipline economiche
Competenze/conoscenze:
Conoscenza dei processi relativi all'amministrazione del personale
Conoscenza HR Budget e data analysis
Ottima padronanza dei principali applicativi informatici e pacchetto Office (livello Excel avanzato)
Si richiede esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in area HR Administration/Controlling in contesti strutturati e multinazionali.
Lingue: Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo le capacità analitiche e precisione, orientamento ai risultati e problem solving.
Si propone assunzione diretta aziendale.
Retribuzione commisurata all'esperienza maturata nel ruolo.
Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Milano Sud
Inizio previsto: Ottobre/Novembre 2019
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
CCNL: chimico
Livello: da definire
Note: Prevista assunzione diretta a scopo di stabilità
Candidati per questo lavoro →
La risorsa si occuperà sia della gestione amministrativa legata ai processi HR aziendali sia di tutte le attività di analisi e previsioni legati ai temi del costo del personale.
In ambito amministrativo gestirà:
- programma presenze, controllo e-mail giustificativi ed inserimento giustificativi a presenze, gestione certificati malattia
- contrattualistica relativa ai dipendenti, interinali, tirocini
- note spese e trasferte
- scadenziario
- aggiornamento file e reportistica interna
- formazione obbligatoria e non
- assistenza sui temi HR
In ambito controlling svolgerà:
- analisi dei dati relativi al costo del personale e supporto nella gestione dei costi del personale
- supporto attività di forecasting, budgeting e pianificazione, analisi scostamenti (Actual forecast vs Budget)
- supporto controllo del Budget (FTE/HCT e costi personale)
- supporto nella preparazione dei cost report sul personale e attività di data analysis
- monitoraggio dell'analisi dei dati relativi a turnover, assenze, straordinari, ferie, ore di formazione, etc..
- analisi processi HR, ovvero Salary Review, Comp&Ben e MBO process
- aggiornamento dei file/portali HR relativi al costo del personale e relative variazioni.
Requisiti:
Titolo di studio: Laurea in discipline economiche
Competenze/conoscenze:
Conoscenza dei processi relativi all'amministrazione del personale
Conoscenza HR Budget e data analysis
Ottima padronanza dei principali applicativi informatici e pacchetto Office (livello Excel avanzato)
Si richiede esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in area HR Administration/Controlling in contesti strutturati e multinazionali.
Lingue: Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo le capacità analitiche e precisione, orientamento ai risultati e problem solving.
Si propone assunzione diretta aziendale.
Retribuzione commisurata all'esperienza maturata nel ruolo.
Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Milano Sud
Inizio previsto: Ottobre/Novembre 2019
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Impiegato amministrazione del personale - 48 mesi
Istruzione:
- Laurea Triennale - Economico / Giuridico
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: chimico
Livello: da definire
Note: Prevista assunzione diretta a scopo di stabilità