HR Admin & Cost Controller

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 25/02/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Randstad Italia, divisione Key Client Center, ricerca per azienda leader nel settore della  distribuzione farmaceutica:


 


HR Admin & Cost Controller Specialist

Responsabilità

La risorsa, inserita all'interno del team HR, si occuperà di:


 


  • Budget e Forecast


  • Punto di riferimento dello studio paghe e lo studio di consulenza del lavoro per la gestione e la supervisione del ciclo di payroll;




  • inserimento variabili e verifica dei cedolini,




  • Supportare  l’attività di amministrazione del personale in particolare: pratiche di assunzione, comunicazioni obbligatorie agli enti, redazione delle relative lettere e comunicazioni;




  •  Predisposizione di reportistica interna e di statistiche: nello specifico analisi dello scostamento del costo del lavoro, quadratura della contabilità, analisi budget.



  • Supporto costante al team per attività e progetti trasversali

Competenze

Si richiede:



  • Esperienza pregressa di almeno 4/5 anni in ruoli analoghi presso società di medio/grandi dimensioni o presso studi di elaborazione paghe e contributi, con particolare conoscenza del costo del lavoro e budget




  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e buona dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare SQL




  • Conoscenza della lingua Inglese rappresenta un titolo preferenziale.




  • Gradita conoscenza del sistema presenze ADP



Completano il profilo;  capacità di analisi, curiosità,  Autonomia e proattività, Attitudine a lavorare per obiettivi, gestione dello stress


 


Si offre assunzione diretta in azienda, tempo pieno, con ral definita in fase di selezione (range 33-35k)


 


Sede di lavoro: Lainate (MI) 


 

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento