Randstad Italia, divisione Key Client Center, ricerca per azienda leader nel settore della distribuzione farmaceutica:
HR Admin & Cost Controller Specialist
Responsabilità
La risorsa, inserita all'interno del team HR, si occuperà di:
- Budget e Forecast
Punto di riferimento dello studio paghe e lo studio di consulenza del lavoro per la gestione e la supervisione del ciclo di payroll;
inserimento variabili e verifica dei cedolini,
Supportare l’attività di amministrazione del personale in particolare: pratiche di assunzione, comunicazioni obbligatorie agli enti, redazione delle relative lettere e comunicazioni;
Predisposizione di reportistica interna e di statistiche: nello specifico analisi dello scostamento del costo del lavoro, quadratura della contabilità, analisi budget.
- Supporto costante al team per attività e progetti trasversali
Competenze
Si richiede:
Esperienza pregressa di almeno 4/5 anni in ruoli analoghi presso società di medio/grandi dimensioni o presso studi di elaborazione paghe e contributi, con particolare conoscenza del costo del lavoro e budget
Ottima conoscenza del pacchetto Office e buona dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare SQL
Conoscenza della lingua Inglese rappresenta un titolo preferenziale.
Gradita conoscenza del sistema presenze ADP
Completano il profilo; capacità di analisi, curiosità, Autonomia e proattività, Attitudine a lavorare per obiettivi, gestione dello stress
Si offre assunzione diretta in azienda, tempo pieno, con ral definita in fase di selezione (range 33-35k)
Sede di lavoro: Lainate (MI)