HR Admin-Sost. maternità

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 26/04/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Randstad Milano Office, per importante cliente settore Logistica, ricerca un HR Admin da inserire in sostituzione maternità.


 

Responsabilità

La risorsa si occuperà di gestire in autonomia circa 130 dipendenti e svolgerà le seguenti mansioni:


-       Gestione tutti aspetti amministrativi relativi alla redazione dei cedolini paga - dalle presenze al pagamento tramite home banking degli stipendi


 


-       Registrazione contabile mensile delle retribuzioni e dei ratei mensili


 


-       Assunzioni, cessazioni, fondi, documentazione contrattuale in genere


 


-       Interfaccia medico competente per visite mediche e gestione scadenziario


 


-       Interfaccia RSPP e RLS, gestione documentazione, implementazione di quanto richiesto in termini di salute e sicurezza e riunioni periodiche


 


-       Produzione KPI mensili e report sul personale e presenze


 


 


-       Aggiornamento gestionale HR

Competenze

E' richiesta:


-esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo ruolo


-ottima conoscenza del gestionale Zucchetti


-Disponibilità immediata.


Si offre contratto iniziale in somministrazione fino al 30 di agosto full time. 


Sede di lavoro: Milano sud- si lavora prevalentemente in smart working.


La ral sarà commisurata all'esperienza.


 

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
MilanoToday è in caricamento