Randstad Milano Office, per importante cliente settore Logistica, ricerca un HR Admin da inserire in sostituzione maternità.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di gestire in autonomia circa 130 dipendenti e svolgerà le seguenti mansioni:
- Gestione tutti aspetti amministrativi relativi alla redazione dei cedolini paga - dalle presenze al pagamento tramite home banking degli stipendi
- Registrazione contabile mensile delle retribuzioni e dei ratei mensili
- Assunzioni, cessazioni, fondi, documentazione contrattuale in genere
- Interfaccia medico competente per visite mediche e gestione scadenziario
- Interfaccia RSPP e RLS, gestione documentazione, implementazione di quanto richiesto in termini di salute e sicurezza e riunioni periodiche
- Produzione KPI mensili e report sul personale e presenze
- Aggiornamento gestionale HR
Competenze
E' richiesta:
-esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo ruolo
-ottima conoscenza del gestionale Zucchetti
-Disponibilità immediata.
Si offre contratto iniziale in somministrazione fino al 30 di agosto full time.
Sede di lavoro: Milano sud- si lavora prevalentemente in smart working.
La ral sarà commisurata all'esperienza.