HR admin sost. maternità

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 31/05/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Randstad Milano Office, ricerca per importante cliente settore logistica una risorsa da inserire come HR administrator in sostituzione maternità

Responsabilità

La risorsa si occuperà di:


- Gestione di tutti gli aspetti amministrativi relativi alla redazione dei cedolini paga - dalle presenze al pagamento tramite home banking degli stipendi.


- Registrazione contabile mensile delle retribuzioni e dei ratei mensili


- Assunzioni, cessazioni, fondi, documentazione contrattuale in genere


- Interfaccia medico competente per visite mediche e gestione scadenziario


- Interfaccia RSPP e RLS, gestione documentazione, implementazione di quanto richiesto in termini di salute e sicurezza e riunioni periodiche


- Produzione KPI mensili e report sul personale e presenze


- Aggiornamento gestionale HR Zucchetti e Success Factors

Competenze

Requisiti richiesti:


-Seniority 4-5 anni, background amministrativo


- Conoscenza Zucchetti


-Conoscenza ad un buon livello della lingua inglese


-disponibilità immediata


 


Si offre inserimento in somministrazione, full time da lunedì a venerdì a tempo determinato fino a Gennaio 2022.


Il livello e inquadramento sarà commisurato alle esperienze della risorsa. RAL 28 e i 32 K, a seconda dell’esperienza.


CCNL Logistica e Trasporti


 


Sede di lavoro: Milano Sud, raggiungibile con la macchina (previsto lo smart working)


 


 

Candidati per questo lavoro
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