Randstad Milano Office ricerca per prestigioso contesto di multinazionale attivo nel mercato della pulizia della casa, una figura di HR administration, da inserire all'interno dell'ufficio del personale.
Responsabilità
La persona si occuperà delle seguenti mansioni:
- rilevazione presenze e inserimento sul gestionale Zucchetti;
- redazione lettere di assunzione e gestione variazioni contrattuali;
- controllo e verifica cedolini;
- supporto diretto ai dipendenti per le tematiche di Amministrazione del Personale;
- gestione pratiche attivazione tirocinio;
- supporto al responsabile della sicurezza per la pianificazione delle visite mediche
Competenze
Si richiede conoscenza del gestionale Zucchetti, in particolare dei moduli Presenze e paghe; buona conoscenza del pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese.
Si richiede esperienza pregressa maturata all'interno di un ufficio strutturato del personale. Completano il profilo capacità di lavoro in team, problem solving, proattività, precisione.
Si offre contratto in somministrazione della durata di 1 anno. Inserimento 4° livello ccnl commercio.
Luogo di lavoro Milano