HR ADMINISTRATION OTTIMO INGLESE

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 12/07/2021
Sede di lavoro: Milano
Orienta Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Milano via Giotto 36, ricerca per importante società multinazionale settore chimico un/a:
ADDETTO/A ALLE RISORSE UMANE - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con almeno 3/4 di anni di esperienza maturata nel ruolo.
La risorsa si occuperà di:
- Attività amministrative di gestione dei lavoratori
- Controllo degli accessi in entrata e uscita dei lavoratori ed elaborazione presenze (SAP)
- Aggiornamento del sistema di anagrafiche
- Analisi e divulgazione di procedure HR di gruppo
- Gestione dell'implementazione dei progetti HR del gruppo
- Attività di screening cv, recruiting e selezione del personale.
- Organizzazione di attività di formazione per il personale interno
- Supporto alle attività di sviluppo di percorsi di carriera per il personale e performance management
- Adempimenti amministrativi, previdenziali e fiscali
- Elaborazione di report e aggiornamento su costi del personale, assenteismo, ecc.
- Organizzazione/gestione visite mediche
- Gestione archivio documentale.
Si richiede;
- ottimo inglese (previsto colloquio in inglese - almeno livello B2)
- Laurea in materie economiche o giuridiche, l'aver conseguito un master in area HR verrà considerato un plus
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare dei programmi Word, Excel e Power Point
La tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza (assunzione diretta)
Orario: Full time 9.00/18.00 dal lun al ven
Sede: Assago (Metro M2)
La ricerca ha carattare di urgenza
Requisiti:
- Laurea in materie economiche o giuridiche, l'aver conseguito un master in area HR verrà considerato un plus
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare dei programmi Word, Excel e Power Point
- Conoscenza della lingua inglese (almeno B2)
- Capacità di lavoro in team, flessibilità, dinamismo, doti di problem solving, rispetto delle tempistiche, orientamento al risultato.
Candidati per questo lavoro
Partner: