Randstad Milano Office ricerca per importante cliente nel settore alberghiero una figura di HR ADMINISTRATION/PAYROLL.
Responsabilità
La figura, che sarà inserita nell'ufficio HR, si occuperà di:
-Gestione delle presenze del personale e inserimento dei giustificativi (Ferie, Rol, Infortuni, Maternità ecc);
-Gestione delle pratiche di malattia;
-Elaborazione, controllo e verifica dei cartellini dei dipendenti;
- Inserimento e gestione delle pratiche SAP;
-Elaborazione report mensili;
-Comunicazione obbligatorie, assunzioni, cessazioni, proroghe.
Competenze
Requisiti:
- Laurea in materie umanistiche/economiche;
-Breve esperienza pregressa in ruolo simile;
-Buona padronanza dei gestionali informatici;
-Ottimo utilizzo di Zucchetti.
Si offre contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, full time, Ral: 25/26K
zona: Milano
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).