HR ADMINISTRATION & PAYROLL SPECIALIST

Settore: / Amministrazione /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 17/11/2018
Sede di lavoro: Milano
Azienda leader nel settore della security, presente su tutto il territorio nazionale con 40 sedi e oltre 7.000 dipendenti, ricerca:
un/a Administration & Payroll Specialist da inserire nella funzione Risorse Umane.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
- Gestione degli elaborati mensili (cedolini paghe, flussi correlati, denunce contributive INPS, modelli F24, LUL etc...) e annuali (autoliquidazione INAIL, CU, modello 770 etc..).
- Gestione di tutte le pratiche amministrative del personale (contratti di lavoro, malattie, maternità, infortuni etc...).
Si richiede:
- Titolo di studio: diploma e/o laurea.
- Esperienza effettivamente maturata nel ruolo.
- Ottima conoscenza dell'intero pacchetto Office.
- Ottima conoscenza di Zucchetti, preferibile versione Web.
- La risorsa dovrà possedere dinamismo, flessibilità, buone abilità di resistenza allo stress, problem solving, gestione e rispetto delle scadenze.
Si offre:
Inquadramento commisurato alle reali esperienze e competenze sviluppate dal/la candidato/a. Iniziale contratto di 3 mesi in somministrazione con finaltà assuntiva diretta a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Milano (zona Viale Certosa).
Candidati per questo lavoro