Adecco Italia spa ricerca per branch italiana di prestigiosa multinazionale, Hr Administration Specialist.
La risorsa garantisce una gestione tempestiva e corretta dell'amministrazione del personale e dei pagamenti, occupandosi di:
Eseguire in modo efficace, accurato, tutte le operazioni, le registrazioni e le transazioni delle retribuzioni;
Monitorare, gestire ed eseguire tempestivamente i fogli presenze, le dichiarazioni, le imposte coordinandosi con il fornitore esterno di buste paga (zucchetti);
Effettuare report tempestivi e accurati sulla chiusura e sulle retribuzioni di fine mese;
Supportare efficacemente HR Mgr e VP & Country Director nei principali processi HR: Staffing & Recruiting, Formazione & Sviluppo, Compensazione & Benefit, Organizzazione, Salute e Sicurezza;
Gestire procedure di assunzione, congedo, pensionamento delle persone, supportando il processo di reclutamento/licenziamento;
Occuparsi di Riconciliazione trimestrale del bonus variabile a supporto del reparto vendite e di altre funzioni coinvolte;
Sostenere l'esecuzione di progetti HR specifici all'interno di linee guida manageriali e partecipare a progetti assegnati.
Si richiedono:
- un'esercitata esperienza maturata nel ruolo di HR Specialist di almeno 5 anni in contesto preferibilmente multinazionale
- un'approfondita conoscenza del contratto nazionale di lavoro locale (CCNL Terziario)
- Buona conoscenza dei processi amministrativi hr: assunzione/assunzione/licenziamento/pensionamento
Completano il profilo massima discrezione, riservatezza ed elevata capacità di problem solving.
Sistemi informativi utilizzati:
Zucchetti
Excel avanzato
Microsoft (xls, parola, ppt)
Competenze linguistiche:
Conoscenza dell'inglese intermedio professionale, utilizzo frequente delle comunicazioni scritte.
Si propone contratto diretto di 12 mesi con scopo di indeterminato
Orario di lavoro Full time
CCNL Commercio 1 livello
Sede di lavoro: Assago
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Assago (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
CCNL: commercio
Livello: 1
Note: Il contratto di 12 mesi è finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
Candidati per questo lavoro →
La risorsa garantisce una gestione tempestiva e corretta dell'amministrazione del personale e dei pagamenti, occupandosi di:
Eseguire in modo efficace, accurato, tutte le operazioni, le registrazioni e le transazioni delle retribuzioni;
Monitorare, gestire ed eseguire tempestivamente i fogli presenze, le dichiarazioni, le imposte coordinandosi con il fornitore esterno di buste paga (zucchetti);
Effettuare report tempestivi e accurati sulla chiusura e sulle retribuzioni di fine mese;
Supportare efficacemente HR Mgr e VP & Country Director nei principali processi HR: Staffing & Recruiting, Formazione & Sviluppo, Compensazione & Benefit, Organizzazione, Salute e Sicurezza;
Gestire procedure di assunzione, congedo, pensionamento delle persone, supportando il processo di reclutamento/licenziamento;
Occuparsi di Riconciliazione trimestrale del bonus variabile a supporto del reparto vendite e di altre funzioni coinvolte;
Sostenere l'esecuzione di progetti HR specifici all'interno di linee guida manageriali e partecipare a progetti assegnati.
Si richiedono:
- un'esercitata esperienza maturata nel ruolo di HR Specialist di almeno 5 anni in contesto preferibilmente multinazionale
- un'approfondita conoscenza del contratto nazionale di lavoro locale (CCNL Terziario)
- Buona conoscenza dei processi amministrativi hr: assunzione/assunzione/licenziamento/pensionamento
Completano il profilo massima discrezione, riservatezza ed elevata capacità di problem solving.
Sistemi informativi utilizzati:
Zucchetti
Excel avanzato
Microsoft (xls, parola, ppt)
Competenze linguistiche:
Conoscenza dell'inglese intermedio professionale, utilizzo frequente delle comunicazioni scritte.
Si propone contratto diretto di 12 mesi con scopo di indeterminato
Orario di lavoro Full time
CCNL Commercio 1 livello
Sede di lavoro: Assago
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Assago (Milano)
Esperienza lavorativa:
- HR Specialist - 56 mesi
Istruzione:
- Laurea Triennale - Economico / Giuridico
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: commercio
Livello: 1
Note: Il contratto di 12 mesi è finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato