Randstad Italia spa, specialty Office di Milano, ricerca per società cliente che opera nel settore dei servizi energetici un
HR Administration Specialist
Responsabilità
La risorsa, che riporterà direttamente all’ Hr Director, si occuperà di:
garantire l’elaborazione paghe (in outsourcing) avendo cura delle relative scadenze;
elaborare e registrare il costo del personale, come la reportistica esterna o interna ed il budget del personale;
gestire, con il team finance, le quadrature contabili;
supportare la direzione nelle attività progettuali e nei distacchi di personale;
gestirà le note spese dei dipendenti e l’attivazione delle carte di credito aziendali
supportando l’ufficio tesoreria;
estrazione dati e svolgerà attività di reporting;
Competenze
Il candidato ideale ha:
Laurea in discipline giuridiche o economiche;
esperienza pregressa di 3 anni nella mansione;
Conoscenza del gestionale Zucchetti;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Doti di precisione, riservatezza e capacità di lavoro in team;
Orario di lavoro: full time, da lunedì al venerdì con orario 9-18, in presenza Si offre: contratto in somministrazione di 4 mesi, con possibilità di inserimento Luogo di lavoro: Milano - zona Loreto
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).