HR Administration Specialist

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/03/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente operante nel settore logistico la seguente figura:
HR Administration Specialist

La risorsa, inserita nel reparto HR Admin, fornirà supporto nelle attività legate all'amministrazione del personale.

- Gestione delle comunicazioni obbligatorie, redazione e gestione contratti (assunzioni, proroghe, cessazioni, maternità, modifiche contrattuali), elaborazione e gestione del processo di payroll in collaborazione con lo studio paghe;
- Assicurare il puntuale invio delle comunicazioni esterne sulla gestione amministrativa del personale, attraverso gli strumenti disponibili
- Supporto del personale dipendente in merito a chiarimenti normativi/procedurali nel corso del rapporto di lavoro e altri aspetti di gestione amministrativa del dipendente e cedolini;
- Cura delle attività di archiviazione cartacea/ottica della documentazione di competenza, in linea con i regolamenti interni e le disposizioni di legge;
- Assicurare il costante aggiornamento delle anagrafiche dipendenti/collaboratori, in linea con le richieste dei dipendenti (es. variazione indirizzo di residenza, banca) e le variazioni contrattuali (es. part time), per la corretta valorizzazione delle paghe;
- Redazione di report HR interni.

Requisiti:
Esperienza di almeno 3-4 anni;
Laurea a indirizzo economico/giuridico;
Buone conoscenze del pacchetto office in particolare Excel

Completano in profilo forte predisposizione ai rapporti interpersonali, precisione e ottime capacità organizzative.

Altre informazioni:
Contratto a tempo determinato/indeterminato
RAL: 28-30K

Orario di lavoro: Full time dal Lunedì al Venerdì con orario flessibile 9-18 e il Sabato del primo giorno del mese

Luogo di lavoro: Milano (zona Rogoredo)

Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
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