HR Administrative Assistant

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/10/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante Società di un gruppo multinazionale del settore metalmeccanico, HR Administrative Assistant
La risorsa verrà inserita nel team delle Risorse Umane e si occuperà di attività di payroll – rilevamento presenze e loro relativa quadratura – in collaborazione con lo studio paghe esterno; gestione aspetti amministrativi relativo alla gestione del personale; supporto back office per la gestione e rendicontazione formazione finanziata, gestione parco auto ed eventi aziendali.
Siamo interessati ad incontrare candidati/e con esperienza di 3/4 anni nella mansione maturata in contesti produttivi o in studi di consulenza del lavoro.
Si richiede conoscenza del CCNL metalmeccanico e degli aspetti amministrativi relativi al personale.
È richiesta buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo riservatezza, precisione, autonomia nella gestione delle proprie attività.
Si propone inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda cliente.
Sede di lavoro: zona Parabiago (MI)

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Parabiago (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • addetto all'amministrazione del personale


Istruzione:
  • Diploma / Accademia
  • Laurea Triennale

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Amministrazione del personale - Rilevamento presenze, livello Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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