HR Administrator & Payroll Specialist

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 20/01/2023
Sede di lavoro: Milano

Mansione



Per interessante realtà industriale nella zona sud di Milano si ricerca una figura HR che si occupi di amministrazione e di paghe e contributi.



Responsabilità



La figura inserita si occuperà di:


  • gestire i fondi di previdenza e assistenza

  • supportare il processo di comunicazione delle variazioni payroll

  • supportare l'elaborazione delle buste paghe

  • gestire le comunicazioni obbligatorie verso il centro per l'impiego, le denunce e le comunicazioni di infortunio

  • supportare il processo di compilazione della modulistica richiesta da enti esterni

  • supportare il processo di predisposizione delle lettere di assunzione, variazione mansioni, distacchi e trasferimenti

  • supportare la raccolta, la verifica e l'archiviazione dei documenti di assunzione e la successiva documentazione (gestione del rapporto di lavoro)



Competenze
Si richiede esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi, una buona conoscenza della lingua inglese e un'ottima conoscenza di Excel.

Si offre un contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe, CCNL Chimico- Farmaceutico, liv. D2-C2, in base all'esperienza del candidato.
 



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro