HR Administrator & Payroll Specialist

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/06/2023
Sede di lavoro: Milano

Sei motivato-a a metterti in gioco all'interno di un contesto dinamico e complesso?
Rivesti già ruolo di HR Administrator e Payroll? Sei la risorsa che stiamo cercando.

Adecco Italia spa ricerca per prestigiosa multinazionale, HR Administrator & Payroll specialist

La figura verrà inserita nell'ambito della Direzione HR come supporto ai principali processi di gestione amministrativa delle risorse umane, Collaborando con il Team HR nei propri ambiti di responsabilità.

La persona ideale ha maturato un'esperienza, anche breve, in ambito payroll amministrazione e contrattualistica.
La risorsa è smart in termini di apprendimento, veloce e concreta nell'execution.

E' previsto contratto in somministrazione prorogabile.
Proposta di contratto: CCNL Chimico , livello commisurato all'esperienza maturata nel ruolo.
Orario di lavoro: full time
Sede lavorativa: Assago Mi Fiori.
Inserimento previsto: fine giugno 2023


Responsabilità:

esponsabilità:

Si occuperà nell'area payroll di:
Gestione fondi di previdenza e assistenza (Fonchim, Faschim, fondi aperti, fondi dirigenti…)
Supporto alla preparazione file per comunicazioni variabili payroll a fornitore esterno
Monitoraggio cessioni V e pignoramenti
Conoscenza processo elaborazione buste paghe.

Si occuperà nell'area amministrazione di:
Comunicazioni obbligatorie Centro Impiego (Unilav)
Denunce/Comunicazioni di Infortunio
Questionari Istat
Supporto compilazione modulistica richiesta da enti esterni
Supporto predisposizione lettere di assunzione, variazione mansioni, distacchi, trasferimenti
Raccolta, verifica, archiviazione documenti di assunzione e successiva documentazione (gestione del rapporto di lavoro)

Per ultimo in area Comp & Ben di:
Supporto a HR Cost Controlling Mgr e HR Director per attività verifica MBO.


Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Assago (Milano)

Esperienza lavorativa:



  • addetto paghe e contributi - 24 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Competenze richieste:



  • Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
  • Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini
  • Amministrazione del personale - Calcolo TFR, livello Sufficiente
  • Amministrazione del personale - Redazione Dm10/F24
  • Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL
  • Amministrazione del personale - Compilazione Modello Cud, livello Sufficiente
  • Amministrazione del personale - Gestione Benefit
  • Amministrazione del personale - Rendicontazione Elettronica delle Spese
  • Amministrazione del personale - Gestione Collaboratori
  • Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti
  • Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time




Benefit previsti: mensa aziendale

Note: contratto in somministrazione prorogabile

Candidati per questo lavoro
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