HR COMPENSATION & BENEFITS

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 27/11/2018
Sede di lavoro: Milano
Ricerchiamo per importante multinazionale di consulenza alle imprese in ambito turistico un/una
HR COMPENSATION & BENEFITS
nell'ottica di un potenziamento del team HR.
La risorsa, che riporterà direttamente all'HR Director, si occuperà di:
- Implementare e gestire i processi di job evaluation, salary review e incentivazione
- Coordinare il processo di performance management
- Assicurarsi che l'attività di reporting sia precisa e tempestiva
- Analizzare e monitorare i dati retributivi
- Gestire il processo di incentivazione (MBO)
- Supportare il piano Welfare aziendale
- Supportare la gestione del sistema informativo (manutenzione della struttura organizzativa, interfaccia HR verso IT per la manutenzione e l'evoluzione del sistema)
Requisiti richiesti:
- Laurea magistrale preferibilmente in Economia / Statistica / HR
- Esperienza di almeno 2 anni in identica mansione, maturata in società di consulenza e/o in aziende multinazionali con strutture organizzative complesse
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano
- Ottime doti comunicative e relazionali, propensione al team working, capacità analitica e attitudine del problem solving
- Precisione, autonomia organizzativa e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati
Si offre contratto finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Milano, zona Moscova
Si informano gli utenti disoccupati residenti o domiciliati in Lombardia che è attivo presso la nostra agenzia il servizio Dote Lavoro che prevede incontri gratuiti di supporto alla ricollocazione professionale. Se interessati agli incontri di orientamento individuale inviare cv a [Clicca candidati a questa offerta] scrivendo nell'oggetto "DOTE LAVORO". (Attenzione: non utilizzare la mail indicata per candidarsi all'annuncio, ma solo se interessati a Dote Lavoro.)
Candidati per questo lavoro