HR PAYROLL & ADMINISTRATION SPECIALIST

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Belron Italia S.p.A. a Socio Unico
Data annuncio: 15/09/2018
Sede di lavoro: Milano
La persona, riportando all'Employee Relations Manager, avrà il compito di garantire la gestione amministrativa del rapporto di lavoro, nel rispetto delle normative vigenti.

Le principali attività di cui si occuperà la persona sono:

Predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro nel suo ciclo completo (a titolo esemplificativo: assunzioni, cessazioni, maternità, malattie, infortuni, etc)
Gestione degli adempimenti mensili fiscali e contributivi;
Gestione dei fondi di previdenza complementare
Relazione con i dipendenti e con i fornitori e/o enti esterni (fornitore servizio paghe, consulenti del lavoro, agenzie per il lavoro, associazioni di categoria, INPS, INAIL ecc.)
Elaborazione ed analisi della reportistica mensile legata ai KPI HR, (in particolare assenteismo, headcount, infortuni, ect)

Requisiti
Laurea in materie economiche o giuridiche;
Esperienza di circa 5 anni in ruoli analoghi maturata in contesti aziendali di medie-grandi dimensioni
Buona conoscenza dei fondamentali di normativa del lavoro
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) e familiarità con i software di gestione paghe/presenze;
Buona conoscenza della lingua inglese;

Saranno particolarmente gradite pregresse esperienze in ambito reporting/costo del lavoro

Completano il profilo la capacità di lavorare in autonomia, doti di precisione e riservatezza nonché una spiccata capacità di creare relazioni all'interno del team.

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
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