Hr Payroll specialist

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/05/2022
Sede di lavoro: Milano

Per azienda cliente su Cinisello Balsamo si ricerca TIME&PAYROLL OFFICER a tempo determinato per 12 mesi.

RESPONSIBILITIES
La risorsa si occuperà delle attività propedeutiche alla chiusura dei cartellini dei dipendenti (circa 2.800 dipendenti), monitorando l’inserimento delle presenze e la copertura delle assenze, attraverso l’utilizzo del gestionale in uso in azienda.
La risorsa si occuperà anche dell’inserimento in apposita interfaccia degli input mensili necessari alla corretta elaborazione dei cedolini paga, nel rispetto delle regole contrattuali nazionali ed aziendali.
Si occuperà, infine, di dare supporto ai dipendenti per tutte le tematiche inerenti la gestione del proprio cartellino e cedolino, attraverso un canale dedicato.


SKILLS & EDUCATION
• Buona conoscenza della normativa previdenziale e fiscale
• Gradita la conoscenza del CCNL Metalmeccanico Industria e del CCNL Dirigenti Industria
• Laurea in materie economiche/giuridiche
• Dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office) ed utilizzo pregresso di gestionali per elaborazione time e payroll.

Indispensabile una buona capacità di utilizzo di Excel per la gestione delle attività quotidiane di controllo ed input.
• Buone doti organizzative ed attenzione al rispetto delle scadenze
• Richiesta esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni

Ral 26-32 in base all'esperienza del candidato/a


Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Cinisello Balsamo (Milano)

Competenze richieste:



  • Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
  • Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: