HR SPECIALIST

Settore: / Farmaceutico /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/04/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Spa - filiale d Binasco ricerca
1 HR Specialist

Il/la candidato/a, sotto la supervisione del Treasury, HR Supervisor , lavorerà in questo team e si interfaccerà con svariate figure aziendali in merito a:
- amministrazione del personale diretto, indiretto e di cooperativa
- Rilevazione e controllo presenze dipendenti
- Controllo e registrazione note spese
- Registrazione stipendi
- Gestione auto aziendali e strumenti ad esse correlati
- Registrazioni addebiti bancari relativi al personale dipendente.
- interfaccia con i lavoratori per fornire informazioni, raccogliere richieste, risolvere questioni in accordo con le disposizioni fornite dal responsabile di funzione
- Emissione bonifici relativi a tutte le incombenze relative ai dipendenti e gestione degli F24 per versamenti dipendenti.
- Compilazione report mensili e/o periodici relativi ai lavoratori dipendenti e somministrati necessari per il controllo di gestione e più in generale alla coordinazione dei dipendenti,
- gestisce i report necessari per il calcolo dei premi individuali e collettivi anche propedeutici alla chiusura del bilancio aziendale.
- Si interfaccia con lo studio paghe non solo per le scadenze mensili relative ai lavoratori ma anche per quelle annuali (Certificazioni Uniche dipendenti, 770 parte dipendenti), raccogliendo anche la documentazione relativa a TFR, assegni familiari, detrazioni, bonus fiscali, altri istituti che incidono sulla retribuzione;
- Invio comunicazione interne di natura amministrativa relativa al personale
- Attività di front office con i colleghi per tematiche amministrative.
- Crea e aggiorna i fascicoli personali di ogni dipendente, gestendo l’archivio digitale e cartaceo;
- Aggiorna quotidianamente file relativi all’organico monitorando le scadenze contrattuali;
- Gestisce ed elabora la reportistica mensile inerente il personale a seconda delle esigenze aziendali (es. kpi, ferie, malattie, infortuni, disabili);


Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Lacchiarella (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • addetto paghe e contributi - 60 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono

Competenze richieste:
  • Amministrazione del personale - Rilevamento presenze, livello Buono
  • Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini, livello Buono
  • Amministrazione del personale - Calcolo TFR
  • Amministrazione del personale - Redazione Dm10/F24, livello Buono
  • Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL, livello Buono
  • Amministrazione del personale - Compilazione Modello Cud
  • Amministrazione del personale - Gestione Benefit, livello Buono
  • Amministrazione del personale - Gestione/Registrazione Note Spese, livello Buono
  • Amministrazione del personale - Gestione Collaboratori, livello Buono
  • Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti , livello Buono
  • Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione, livello Buono

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time


Benefit previsti: Tickets da € 9,00/giorno

Note: Contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi, scopo inserimento.

Candidati per questo lavoro

Partner:
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