Hr Specialist- Sostituzione maternità

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Alten Italia Spa
Data annuncio: 27/07/2019
Sede di lavoro: Milano
ALTEN Italia è alla ricerca di un

 HR Specialist – sostituzione maternità

Si valutano con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette l.68/99

Il/la candidato/a ideale è un/a laureato in materie giuridiche, economiche o umanistiche con pregressa esperienza nell’ambito dell’Amministrazione del Personale.

La risorsa, inserita nel team HR, si occuperà di dare supporto all’ufficio sulle seguenti attività:

·         Amministrazione e gestione del personale (pratiche di assunzione, cessazione, proroghe, aumenti retributivi, premi produttività, trasferte, ecc..)

·         Gestione adempimenti amministrativi inerenti maternità, infortuni, malattie, ANF, detrazioni, TFR

·         Predisposizione variabili per paghe per studio esterno, controllo e verifica dei cedolini

·         Rilevazione controllo presenze

·         Organizzazione corsi di formazione finanziata

·         Predisposizione reportistica

Requisiti fondamentali:

·         Laurea in discipline giuridiche, economiche o umanistiche

·         Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo

·         Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point)

·         Buona conoscenza della lingua inglese

Requisiti preferenziali:

·         Pregressa esperienza con l’organizzazione di corsi di formazione finanziata (Fondimpresa, ATA)

Sede di lavoro: Milano, via Gaetano Crespi, 12

Inquadramento: Tempo Determinato, Sostituzione Maternità

La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all’età o alla carriera, alimenta i nostri Valori.

ALTEN ha l’obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.
Candidati per questo lavoro