Beta80, nell’ambito della evoluzione della practice sulla tecnologia ServiceNow, sta cercando personale dinamico e motivato da inserire nel suo organico.
Le nuove risorse si occuperanno in particolare di:
· Lavorare all’interno del team di Beta80 che si occupa della configurazione di ServiceNow sui moduli legati alle tematiche di Project e Portfolio Management e IT Governance (ITBM, GRC)
· Partecipare ai workshop per la raccolta dei requisiti e all’analisi funzionale e tecnica
· Guidare il cliente nella definizione dei processi e nell’adozione della piattaforma
· Implementare la soluzione all’interno di un team strutturato utilizzando le Best Practices e gli standard proposti dal fornitore
· Valutare e proporre nuove funzionalità e percorsi di evoluzione della piattaforma ai Clienti
È garantita:
· La partecipazione a percorsi di formazione e ai test di certificazione sulla suite di prodotto e sull’ambito funzionale di riferimento e
· La possibilità di collaborare in un team dinamico, affiatato e collaborativo
Requisiti richiesti:
· Laurea, anche triennale, in facoltà tecniche
· 1-3 anni di esperienza consolidata di ambienti Enterprise
· Una conoscenza approfondita di almeno uno di questi prodotti:
o ServiceNow ITBM
o CA Clarity
o HP PPM
o Changepoint
· Maturato esperienza e competenze legate ai processi di Project & Portfolio Management
· Certificazione ITIL Foundation
· Conoscenza di LDAP, VPN, SSL, SAML/SSO
· Esperienza nell’utilizzo di XML, HTML, JavaScript, Web Services, ecc.
· Buone Competenze in ambito DB relazionali
· Buona conoscenza della lingua inglese
· Disponibilità ad effettuare trasferte
Candidati per questo lavoro →
Le nuove risorse si occuperanno in particolare di:
· Lavorare all’interno del team di Beta80 che si occupa della configurazione di ServiceNow sui moduli legati alle tematiche di Project e Portfolio Management e IT Governance (ITBM, GRC)
· Partecipare ai workshop per la raccolta dei requisiti e all’analisi funzionale e tecnica
· Guidare il cliente nella definizione dei processi e nell’adozione della piattaforma
· Implementare la soluzione all’interno di un team strutturato utilizzando le Best Practices e gli standard proposti dal fornitore
· Valutare e proporre nuove funzionalità e percorsi di evoluzione della piattaforma ai Clienti
È garantita:
· La partecipazione a percorsi di formazione e ai test di certificazione sulla suite di prodotto e sull’ambito funzionale di riferimento e
· La possibilità di collaborare in un team dinamico, affiatato e collaborativo
Requisiti richiesti:
· Laurea, anche triennale, in facoltà tecniche
· 1-3 anni di esperienza consolidata di ambienti Enterprise
· Una conoscenza approfondita di almeno uno di questi prodotti:
o ServiceNow ITBM
o CA Clarity
o HP PPM
o Changepoint
· Maturato esperienza e competenze legate ai processi di Project & Portfolio Management
· Certificazione ITIL Foundation
· Conoscenza di LDAP, VPN, SSL, SAML/SSO
· Esperienza nell’utilizzo di XML, HTML, JavaScript, Web Services, ecc.
· Buone Competenze in ambito DB relazionali
· Buona conoscenza della lingua inglese
· Disponibilità ad effettuare trasferte