Adecco ricerca per solida realtà operante nel settore Information Technology una figura di:
ICT Project Manager settore bancario/assicurativo.
La risorsa selezionata riporterà al Responsabile Operations, si occuperà di gestire le principali fasi progettuali e pianificare/gestire i carichi di lavoro relazionandosi quotidianamente con il team di sviluppo e stakeholders.
Il candidato dovrà essere in grado di coprire autonomamente tutte le seguenti mansioni:
-Pianificazione dei diversi progetti e dimensionamento del gruppo di lavoro con particolare riferimento ai picchi di lavoro.
- Gestione dello stato di avanzamento e produzione della relativa reportistica/documentazione
- Monitoraggio qualitativo dei rilasci e del rispetto degli standard di progetto.
- Gestione delle principali fasi progettuali ad eccezione dell'analisi
- Pianificazione progetti e gestione dei carichi di lavoro
Requisiti richiesti:
-Esperienza pregressa di almeno 3 anni come PM in contesti di medie dimensioni, settore bancario o assicurativo;
-Ottima conoscenza della lingua inglese;
Saranno considerati requisiti preferenziali una buona capacità di negoziazione/mediazione, comunicazione e gestione delle relazioni ad ogni livello, orientamento al problem solving, al raggiungimento degli obiettivi e attitudine “consulenziale”.
Si offre contratto a tempo indeterminato, Ral competitiva e commisurata al profilo professionale, ottimo contesto aziendale (NO consulenza). CCNL commercio, Smart working.
Categoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-Sales
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
ICT Project Manager settore bancario/assicurativo.
La risorsa selezionata riporterà al Responsabile Operations, si occuperà di gestire le principali fasi progettuali e pianificare/gestire i carichi di lavoro relazionandosi quotidianamente con il team di sviluppo e stakeholders.
Il candidato dovrà essere in grado di coprire autonomamente tutte le seguenti mansioni:
-Pianificazione dei diversi progetti e dimensionamento del gruppo di lavoro con particolare riferimento ai picchi di lavoro.
- Gestione dello stato di avanzamento e produzione della relativa reportistica/documentazione
- Monitoraggio qualitativo dei rilasci e del rispetto degli standard di progetto.
- Gestione delle principali fasi progettuali ad eccezione dell'analisi
- Pianificazione progetti e gestione dei carichi di lavoro
Requisiti richiesti:
-Esperienza pregressa di almeno 3 anni come PM in contesti di medie dimensioni, settore bancario o assicurativo;
-Ottima conoscenza della lingua inglese;
Saranno considerati requisiti preferenziali una buona capacità di negoziazione/mediazione, comunicazione e gestione delle relazioni ad ogni livello, orientamento al problem solving, al raggiungimento degli obiettivi e attitudine “consulenziale”.
Si offre contratto a tempo indeterminato, Ral competitiva e commisurata al profilo professionale, ottimo contesto aziendale (NO consulenza). CCNL commercio, Smart working.
Categoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-Sales
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time