Adecco filiale di Segrate ricerca per azienda cliente un/a Impiegata Accettazione, la risorsa dovrà:
•Accogliere il paziente, verificare la prescrizione e gestire l’accettazione sul Sistema Informativo, verificando la correttezza di quanto inserito a sistema rispetto a quanto previsto dalla prescrizione
•Presentare al paziente le differenti tipologie di listini applicati per l’esecuzione degli esami di laboratorio / poliambulatorio
•Sottoporre al paziente ed archiviare le informative previste dalla normativa di riferimento (es. trattamento dei dati personali)
•Gestire la fatturazione e gli incassi delle prestazioni erogate ai pazienti secondo quanto previsto dalle procedure di riferimento
•Gestire la cassa contante del punto prelievo / poliambulatorio di propria competenza nel rispetto delle procedure in vigore
•Informare il paziente sulle tempistiche e modalità di ritiro dei referti e consegnare manualmente i referti ai pazienti nei casi previsti dalle procedure di riferimento
•Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up di propria competenza
•Adempiere alle responsabilità inerenti le attività connesse al SISTRI, sulla base di quanto previsto dalla procedura di gestione dei rifiuti e di quanto assegnato con apposita delega (ove prevista)
REQUISITI:
•Diploma di maturità o titolo di studi equipollente
•Esperienza minima di almeno un anno
•Tool di fatturazione
•Buona conoscenza dei principali supporti informatici
•Disponibilità a trasferte e mobilità sul territorio
Si offre contratto iniziale in somministrazione
Orari di lavoro: Part-time dalle 7.30 alle 13.30 dal lunedì al sabato
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE
Città: Segrate (Milano)
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Note:
Candidati per questo lavoro →
•Accogliere il paziente, verificare la prescrizione e gestire l’accettazione sul Sistema Informativo, verificando la correttezza di quanto inserito a sistema rispetto a quanto previsto dalla prescrizione
•Presentare al paziente le differenti tipologie di listini applicati per l’esecuzione degli esami di laboratorio / poliambulatorio
•Sottoporre al paziente ed archiviare le informative previste dalla normativa di riferimento (es. trattamento dei dati personali)
•Gestire la fatturazione e gli incassi delle prestazioni erogate ai pazienti secondo quanto previsto dalle procedure di riferimento
•Gestire la cassa contante del punto prelievo / poliambulatorio di propria competenza nel rispetto delle procedure in vigore
•Informare il paziente sulle tempistiche e modalità di ritiro dei referti e consegnare manualmente i referti ai pazienti nei casi previsti dalle procedure di riferimento
•Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up di propria competenza
•Adempiere alle responsabilità inerenti le attività connesse al SISTRI, sulla base di quanto previsto dalla procedura di gestione dei rifiuti e di quanto assegnato con apposita delega (ove prevista)
REQUISITI:
•Diploma di maturità o titolo di studi equipollente
•Esperienza minima di almeno un anno
•Tool di fatturazione
•Buona conoscenza dei principali supporti informatici
•Disponibilità a trasferte e mobilità sul territorio
Si offre contratto iniziale in somministrazione
Orari di lavoro: Part-time dalle 7.30 alle 13.30 dal lunedì al sabato
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE
Città: Segrate (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
Note: