Il nostro Cliente
È una società di servizi. Per l'ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE MILANO
Riporto gerarchico/funzionale: Direzione
Dettaglio mansioni:
La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività:
-reception e segreteria (accoglienza clienti, centralino, posta);
-commissioni esterne presso posta e banca;
-inserimento fatture di acquisto e vendita;
-prima nota.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o equivalente.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un'esperienza di almeno 5-6 anni in analogo ruolo.
Settore di provenienza: società di servizi.
Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica.
Caratteristiche personali: persona precisa, ordinata, affidabile, con una buona disposizione verso il cliente.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: Livello da definire in base alla candidatura scelta. CCNL Commercio 14 mensilità, tempo determinato iniziale finalizzato all'indeterminato.
Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Inserimento al 4. o 5. livello.
Sede di lavoro: Milano nord
Orario di lavoro: iniziale part time verticale di 24 ore: martedì, mercoledì e giovedì (8.30-17.30 o 9.00-18.00) per affiancamento, successivamente possibile full time.
Data prevista per l'inserimento: immediata.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Candidati per questo lavoro →
È una società di servizi. Per l'ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE MILANO
Riporto gerarchico/funzionale: Direzione
Dettaglio mansioni:
La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività:
-reception e segreteria (accoglienza clienti, centralino, posta);
-commissioni esterne presso posta e banca;
-inserimento fatture di acquisto e vendita;
-prima nota.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o equivalente.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un'esperienza di almeno 5-6 anni in analogo ruolo.
Settore di provenienza: società di servizi.
Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica.
Caratteristiche personali: persona precisa, ordinata, affidabile, con una buona disposizione verso il cliente.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: Livello da definire in base alla candidatura scelta. CCNL Commercio 14 mensilità, tempo determinato iniziale finalizzato all'indeterminato.
Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Inserimento al 4. o 5. livello.
Sede di lavoro: Milano nord
Orario di lavoro: iniziale part time verticale di 24 ore: martedì, mercoledì e giovedì (8.30-17.30 o 9.00-18.00) per affiancamento, successivamente possibile full time.
Data prevista per l'inserimento: immediata.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003