impiegata amministrativa contabile part time 15/20 ore settimanali

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/06/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Trezzo cerca per azienda cliente un impiegata amministrativa con contratto part time
la risorsa si occuperà in autonomia di tutta la gestione amministrativa di una piccola società lavorando in continuo contatto con lo studio commercialista esterno e con lo studio di elaborazione paghe, seguirà la fatturazione, bolle, pagamenti F24, registrazioni contabili, pagamenti, banche ecc
E' richiesta una esperienza di almeno 4/5 anni in ruolo analogo, buon utilizzo dei principali strumenti informatici
Si offre contratto con orario part time da definire (15-20 ore)

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: STUDI PROFESSIONALI

Città: Trezzo Sull'adda (Milano)

Competenze richieste:
  • Contabilità - Contabilità Clienti/Ciclo Attivo, livello Buono
  • Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo, livello Buono
  • Contabilità - Fatturazione, livello Buono
  • Contabilità - Bollettazione, livello Buono
  • Contabilità - Contabilità di magazzino, livello Buono
  • Contabilità - Gestione ricevute bancarie, livello Buono
  • Contabilità - Fatturazione fornitori, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro
Partner: