Impiegata Back Office Commerciale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/05/2021
Sede di lavoro: Milano
Se hai esperienza come Impiegata Back Office e stai valutando nuove opportunità di lavoro, questo annuncio è rivolta a te.

Per azienda di Cernusco s/N, operante nel settore metalmeccanico, stiamo cercando un'impiegata back office che si occuperà della gestione del pacchetto clienti esteri in autonomia, dal primo contatto con il cliente e all'inserimento dell'ordine fino alla gestione del post-vendita.

Lavorerai full time dal Lunedì al Venerdì.
Si offre un contratto in somministrazione iniziale di 6 mesi con prospettive di inserimento diretto in azienda.
Inquadramento: 3°/4° Livello del CCNL Metalmeccanico

RESPONSABILITA':
Ti occuperai di:
• Contatto telefonico/e-mail clienti
• Inserimento conferme d'ordine/ preparazione fatture proforma
• Inserimento anagrafiche cliente
• Emissione DDT, fatture
• Controllo partitari
• Gestione spedizioni e preparazione documenti spedizione ( certificato d'origine, dichiarazioni,…)
• Lettere di credito
• rma
• Gestione post-vendita
• Gestione di eventuali problematiche relative all'ordine
• Supporto area amministrativa/acquisti
• Aggiornamento/inserimento dati gestionale

COMPETENZE:
Ti chiediamo:
• Laurea o qualifica professionale
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Conoscenza fluente della lingua inglese
• Utilizzo del pacchetto Office

Completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità, proattività, buone capacità organizzative e di gestione dello stress.

Se hai i requisiti richiesti, candidati all'annuncio!

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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