Impiegata back office commerciale PART-TIME

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 25/06/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Trezzano s/N ricerca per piccola azienda metalmeccanica di Buccinasco un/una IMPIEGATO/A con 2/3 anni di esperienza nell'ufficio amministrativo/commerciale.
La risorsa deve avere necessariamente autonomia nella fatturazione attiva, passiva, prima nota, DDT, bolle; inoltre si occuperà della documentazione relativa alle spedizioni, inserimento ordine, contatto con i fornitori e i clienti ecc.La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo dell'azienda interfacciandosi quotidianamente con il magazzino.
Si richiedono quindi abilità organizzative, serietà e affidabilità, responsabilità, iniziativa.
Si richiede:
-Esperienza di 2/3 anni in amministrazione
- autonomia in fatturazione bolle, ddt.
-Disponibilità full time
-Automuniti
-Domicilio limitrofo max 20km da Buccinasco
-Disponibilità immediata Orario Part-Time 30 ore settimanali
Lun/Ven.si offre: contratto iniziale di circa 1 settimane con finalità di assunzione.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Buccinasco (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Italiano

Competenze richieste:
  • Segreteria - Inserimento bolle
  • Segreteria - Inserimento fatture
  • Segreteria - Inserimento ordini

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
Candidati per questo lavoro