Impiegata Back Office con Francese (Sost. Maternità)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/11/2023
Sede di lavoro: Milano

Consultant Adecco Technical & Engineering, ricerca per azienda cliente leader internazionale nella progettazione e produzione di riscaldatori a infrarossi e strutture modulari, un* Impiegato/a Back Office per sostituzione maternità.

La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Export e si occuperà principalmente di ricezione ed inserimento ordini e di attività relative al back office. In particolare:

- collaborazione con i colleghi della sede francese
- interfaccia con la clientela francese
- gestione delle commesse e degli ordini
- inserimento di ordini a sistema (gestionale Mexal)
- pratiche doganali e organizzazione trasporti Italia/Estero
- aggiornamento anagrafiche clienti

Requisiti richiesti:
-ottima conoscenza scritta e parlata della lingua francese
-conoscenza di una eventuale seconda lingua (inglese)
-buone competenze informatiche, in particolare nell'utilizzo di Microsoft Office
-disponibilità a partecipare a fiere di settore
-capacità di lavorare in autonomia e in team
-precisione e doti organizzative

Si offre contratto di Sostituzione Maternità (1 anno) diretto in azienda, Ral commisurata all'esperienza.

Orario di lavoro: lunedì-giovedì 8.30-13 e 14-17.30, venerdì 8.30-13 e 14-16

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Città: Tribiano (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Francese - Livello Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: