Randstad Italia S.p.A., filiale di Capriate San Gervasio, sta selezionando per azienda di Basiano, una/un Impiegata/o back office, part time pomeridiano (20 ore settimanali)
In particolare ricerchiamo la figura di impiegata/o back office con esperienza pregressa in ambito commerciale o amministrativo di almeno 3 anni.
Responsabilità
Le attività principali verteranno sui seguenti punti:
- Attività di Back Office: registrazione ordini clienti Italia e Estero, spostamenti o modifiche agli ordini e tutto quanto connesso all’attività di Back Office.
- Accogliere i Clienti e Fornitori in visita in sede e preparazione del materiale di promozione (confezioni regalo, cancelleria, gadget).
- Attività di receptionist; centralino per smistamento chiamate in entrata e archiviazione.
- Prenotazione taxi e ristoranti per visite clienti e fornitori in sede, dietro richiesta del commerciale.
- Prenotazione parco macchine aziendale dietro richiesta del commerciale.
- Prenotazione sale riunioni per appuntamenti/eventi
Competenze
I requisiti del candidato ideale corrispondono ai seguenti punti:
- Inglese fluente (scritto/parlato)
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo)
- Multitasking (gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente)