Il nostro Cliente
è uno Studio di Consulenza del Lavoro e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI
Riporto gerarchico/funzionale: Titolare
Dettaglio mansioni:
-elaborazione buste paga massimi contratti nazionali
-elaborazione libro unico dipendenti e collaboratori
-adempimenti contributivi inps in ordinario e gestione separata
-gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente ( modelli certificazione unica – modello 770 autoliquidazione inail - f 24 – modello uniemens )
-pratiche assunzione – trasformazione – proroga – cessazione
-predisposizione lettere relative e contratti di lavoro con privacy
-adempimenti inps e inail (aperture – chiusure – variazioni posizioni assicurative e previdenziali con utilizzo cassatti previdenziali
-controllo e analisi note di rettifica inps e agenzia entrate
-denuncia di infortnio e richiesta visita fiscale
-inail aperture posizione chiusure deleghe lul
-apprendistato - conoscenza materia e stesura piani formativi
-richiesta durc
-proiezione costi del lavoro
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Diploma o Laurea.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di minimo 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali o associazioni di categoria modernamente organizzati o associazioni di categoria. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.
Settore di provenienza: Studio professionale o associazione di categoria.
Conoscenze linguistiche: non necessarie.
Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Indispensabile conoscenza del software zucchetti
Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità.
Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio.
Offerta:
Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 6/12 mesi con possibilità di conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Commercio).
Orario di lavoro: full time o part time 6 ore
Sede di lavoro: Milano (MI)
Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato
Rif: LT/ge
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Candidati per questo lavoro →
è uno Studio di Consulenza del Lavoro e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI
Riporto gerarchico/funzionale: Titolare
Dettaglio mansioni:
-elaborazione buste paga massimi contratti nazionali
-elaborazione libro unico dipendenti e collaboratori
-adempimenti contributivi inps in ordinario e gestione separata
-gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente ( modelli certificazione unica – modello 770 autoliquidazione inail - f 24 – modello uniemens )
-pratiche assunzione – trasformazione – proroga – cessazione
-predisposizione lettere relative e contratti di lavoro con privacy
-adempimenti inps e inail (aperture – chiusure – variazioni posizioni assicurative e previdenziali con utilizzo cassatti previdenziali
-controllo e analisi note di rettifica inps e agenzia entrate
-denuncia di infortnio e richiesta visita fiscale
-inail aperture posizione chiusure deleghe lul
-apprendistato - conoscenza materia e stesura piani formativi
-richiesta durc
-proiezione costi del lavoro
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Diploma o Laurea.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di minimo 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali o associazioni di categoria modernamente organizzati o associazioni di categoria. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.
Settore di provenienza: Studio professionale o associazione di categoria.
Conoscenze linguistiche: non necessarie.
Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Indispensabile conoscenza del software zucchetti
Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità.
Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio.
Offerta:
Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 6/12 mesi con possibilità di conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Commercio).
Orario di lavoro: full time o part time 6 ore
Sede di lavoro: Milano (MI)
Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato
Rif: LT/ge
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003