Impiegata/o amministrativa/o – Part Time

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/10/2019
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Spa ricerca, per società operante nell'organizzazione di convegni e fiere nel settore medico scientifico un/a :
Impiegata/o amministrativa/o – Part Time
La risorsa inserita si occuperà della gestione amministrativa di clienti e fornitori e supporto nella gestione organizzativa dei congressi.
In particolar modo, la risorsa inserita gestirà in autonomia le seguenti attività:
- Controllo fatture elettroniche da fornitori/ emissione fatture elettroniche attive
- Contatto fornitori
- Controllo scadenziario
- Elaborazione e trasmissione lettere di incarico
- Supporto negli aspetti organizzativi di convegni e seminari
Si richiede:
- Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni
- Preferenziale buona conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolar modo Power Point

Si Offre:
- Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi prorogabili, finalizzati ad assunzione a tempo indeterminato
- Orario di lavoro part time 6 ore giornaliere (30 h settimanali dal lunedì al venerdì)
- Inquadramento: 3 livello CCNL Commercio
- Luogo di lavoro: Milano

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
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